Alla nostra atleta Marta i migliori auguri di buon...

Tanti auguri a... Marta Baragioli!

Alla nostra atleta Marta i migliori auguri di buon compleanno....
Ti piace giocare a pallavolo? Vorresti far parte d...

18-19 Maggio al via le selezioni giovanili!

Ti piace giocare a pallavolo? Vorresti far parte del nostro settore giovanile? Ti aspettiamo il 18 e il 19 Maggio presso il Pala Iseo Serrature di Gratacasolo per le selezioni organizzate dalla societ...
Finisce così il campionato delle biancorosse: qua...

Campionato chiuso al quarto posto con 50 punti

Finisce così il campionato delle biancorosse: quarte con 50 punti e fuori dalla zona playoff per un soffio. Soltanto due lunghezze dividono l'Iseo Serrature da c9 Arco Pregis, a quota 52. Argentario ...
Domenica la nostra Under 13 disputerà le finali p...

Settore giovanile, le fasi finali

Domenica la nostra Under 13 disputerà le finali provinciali per il primo e secondo posto. Appuntamento alle ore 17 a Capriolo con Scuola Pallavolo Brescia. Nel campionato csi la nostra Under 14 ha v...
Sei qui:   Home

Ti piace giocare a pallavolo? Vorresti far parte del nostro settore giovanile? Ti aspettiamo il 18 e il 19 Maggio presso il Pala Iseo Serrature di Gratacasolo per le selezioni organizzate dalla società Volley Pisogne. Passaparola anche alle tue amiche!

 

Domenica la nostra Under 13 disputerà le finali provinciali per il primo e secondo posto. Appuntamento alle ore 17 a Capriolo con Scuola Pallavolo Brescia.

Nel campionato csi la nostra Under 14 ha vinto 1-2 in casa di G.S Ceto Nadro (17-25; 13-25; 25-16) aggiudicandosi la finale, che si disputerà sabato presso la palestra di Esine.

 

Alla nostra atleta Marta i migliori auguri di buon compleanno.

 

Finisce così il campionato delle biancorosse: quarte con 50 punti e fuori dalla zona playoff per un soffio. Soltanto due lunghezze dividono l'Iseo Serrature da c9 Arco Pregis, a quota 52. Argentario promossa in B1, mentre Carpi e C9 affronteranno i playoff. Condannate alla retrocessione Nolo 2000 San Michelese, Rovereto, Sudtirol Neruda Bolzano e S. Ilario.

 

La nostra Under 13 ieri pomeriggio ha vinto in casa di Sanitars Montichiari, aggiudicandosi la finale che si disputerà domenica prossima. I parziali: 18-25; 25-20; 15-25).

La società Volley Pisogne si complimenta con le atlete e gli allenatori!

 

ISEO SERRATURE – G.S.M MONDIAL CARPI 3-0

(25-14; 25-21; 25-14)

ISEO SERRATURE Fridrihsone 8, Silini, Ghezzi 8, Ravelli, Gheza, Laragione , Morfino 7, Salvetti, Puce, Civardi 10, Calcinardi 3, Baragioli, Riparbelli 8, Pop.

Allenatore Bonollo, Sacristani

G.S.M MONDIAL CARPI Corsi 1, Natali 4, Bulgarelli 4, Galli Venturelli 2, Faietti 8, Pini 4, Bellentani 3, Zini, Campana 6, Dallari, Gennari 2, Trevisani, Fogliani.

Allenatore Furgeri, Forghieri.

Arbitri Bartesaghi, Gatti

Note durata set 26’; 30’; 24’.

GRATACASOLO – Le biancorosse vincono 3-0 con la seconda della classe Carpi ma non è abbastanza per agguantare l'ambito traguardo dei playoff e così stagione chiusa... Con un po' di rammarico!

Coach Bonollo schiera il sestetto titolare composto da Morfino e Riparbelli al centro, Fridrihsone e Civardi ai lati, Puce al palleggio con Ghezzi opposto e Baragioli libero. In panchina alcune atlete del settore giovanile e Maria Ionela Pop, infortunata dalla seconda giornata di campionato.

É Carpi ad aprire il primo set (1-3) ma le biancorosse reagiscono e ritrovano immediatamente la parità sul 4-4. Una lunghezza divide le due squadre al primo tempo tecnico (8-7) e tre punti di capitan Ghezzi portano Pisogne sul 12-8. Carpi ritrova la bussola e accorcia le distanze con l’ace di Pini (13-11). Le atlete di Bonollo mantengono la concentrazione e allungano ancora il passo (18-13). Sulla scia dell’entusiasmo le biancorosse macinano punti (22-14) e mettono al sicuro il set (25-14).

Nel secondo parziale è ancora Pisogne a trovare gli spunti migliori (6-1) ma la compagine modenese si avvicina (6-3). Pisogne mette a terra l'8-4, Morfino scappa sull'11-5, Bulgarelli riduce lo svantaggio (15-14) ma al secondo time out il sestetto di casa è avanti (16-14). Pisogne prende il largo con i colpi vincenti di Riparbelli (21-17) e poi conquista il set 25-21.

Il terzo parziale è quello decisivo. Le prime battute sono equilibrate (4-4) e si prosegue punto su punto (8-7). Civardi preme il piede sull’acceleratore (11-7) e Pisogne continua a comandare i giochi (14-9). Con l’ace di Calcinardi il tabellone segna il più dieci (22-12) e ormai per Carpi ogni tentativo è vano (25-14).

 


Foto

Volley Pisogne SOSTIENE

Seguici in TV!

Su TeleBoario


La PARTITAmartedì succ. al turno casalingo h 19:45

teleboario
Clicca quì per vedere la TV in diretta

Scuola Volley

Corsi per bambini/e
di età·compresa tra 6 e 12 anni

logo

Login