Fase regionale CSI allieve e juniores... l'avventura continua...

Con 2 vittorie nei rispettivi incontri di girone le squadre del Volley Pisogne, cat. Allieve e Juniores, proseguono il loro cammino verso la finale regionale del CSI.

Le "piccole" partono subito bene nonostante qualche assenza ed il clima rovente del PalaIseo portandosi sul 2-0; a quel punto la qualificazione al turno successivo era sicura e a causa di un calo di tensione e qualche errore di troppo si lasciano scappare il terzo set che va a favore del Real Volley. Nel quarto parziale le ragazze si rimettono a giocare e chiudono la partita lasciando spazio alla gara delle juniores.


La partita che vedeva Pisogne opposto a Roccafranca non ha avuto molta storia e si è chiusa sul 3-0 a favore delle nostre che nell'occasione hanno unito le forze aggregando alle 6 ragazze più "grandi" tutta la squadra U16 che aveva giocato la partita precedente.


Questi risultati spediscono entrambe le formazioni a giocarsi le semifinali regionali CSI che si disputeranno a Darfo Boario Terme e dintorni nel week end del 25/26 giugno.


Pur con qualche importante assenza affronteremo entrambe le giornate con il massimo impegno certi di uscire dalla palestra avendo dato il massimo... il campo poi deciderà le sorti del finale di questa stagione ricca di soddisfazioni.



In bocca al lupo....

98 visualizzazioni