top of page

L’ ASD Volley Pisogne protagonista alla Conviviale del Panathlon Club Vallecamonica

Mercoledì 22 febbraio abbiamo avuto l'onore di essere invitati alla conviviale del Panathlon Club di Vallecamonica, sodalizio cha da sempre ha come missione la promozione dello sport come strumento di formazione della persona.


Nel particolare la nostra società è stata invitata sulla scorta dei risultati ottenuti nella stagione 2021/2022 in ambito giovanile che ha visto le nostre squadre primeggiare a vari livelli fino ad arrivare allo storico successo nel campionato nazionale CSI Juniores.


La serata è stata un'occasione per condividere i concetti base dello sport che contraddistinguono il volley Pisogne e ha visto il presidente della società Tiziano Massoletti descrivere gli obiettivi e la storia del Club dalle esperienze in B1 al lavoro con le squadre giovanili concludendo con il racconto della bellissima esperienza del titolo italiano Juniores nel CSI a Cesenatico nel 2022.


Di rilievo anche l'intervento del presidente del CSI Giuliano Ganassi che ha sottolineato come da alcuni anni è in atto una fattiva collaborazione tra CSI e Federazioni sportive che non può che portare ad una crescita reciproca e in generale del movimento sportivo valligiano.


L'evento, che si è concluso con la consegna del gagliardetto Panathlon Vallecamonica al presidente Tiziano, è stato, oltre che piacevolissimo, un'occasione per promuovere la pallavolo e far conoscere alcuni aspetti non sempre visibili di uno sport molto diffuso anche in Vallecamonica.


I nostri ringraziamenti al presidente, al direttivo e ai soci del Panathlon e speriamo di ritrovarci in futuro.


Buono sport a tutti.




83 visualizzazioni
bottom of page