Pisogne campione regionale Juniores CSI

Il primo posto nelle "Juniores" e il quarto posto nelle "Allieve" CSI Lombardia sono la splendida conclusione di un lungo percorso culminato con le finali che si sono svolte in Valle Camonica il 25 e 26 giugno 2022.

La prima giornata di gare, a causa di un calendario diciamo poco favorevole, ha visto le nostre ragazze disputare in contemporanea le semifinali sia della categoria allieve che in quella juniores.

Facendo di necessità virtù , siamo stati pertanto costretti a dividere il gruppo/squadra; Nonostante questo le piccole hanno disputato una bellissima gara di fronte alla compagine di Milano (che poi vincerà il torneo) sprecando una ghiotta occasione di portare a casa il risultato pieno cedendo dopo aver vinto i primi due set per 3-2 al tie-break: le ragazze che giocavano nella palestra di Esine contro la rappresentativa di Milano hanno invece fatto bottino pieno accedendo direttamente alla finalissima.


La domenica si sono disputate le finali di categoria che hanno premiato le nostre con il primo posto assoluto nella categoria "Juniores" (gara vinta 3-0) e con il quarto posto nelle "Allieve" (anche stavolta la sconfitta arriva al tie-break).


Grazie a questi risultato le ragazze riunite si trasferiranno in quel di Cesenatico dal 2 al 6 luglio per disputare le fasi finali nazionali del campionato CSI.


Un grande in bocca al lupo per questa bellissima esperienza e tanti complimenti a tutti



102 visualizzazioni