top of page

Pisogne protagonista al torneo di Pasqua

Nel torneo organizzato dal sempre attivo Beppe Figaroli nei giorni di Pasqua e Pasquetta le due formazioni del VOLLEY PISOGNE iscritte nella categorie Under 13 e Under 16 hanno fatto man bassa conquistando in entrambe le competizioni il primo posto.


Le piccoline, nel mini torneo giocato al Palaiseo hanno nella prima giornata vinto entrambe le partite replicando poi nella mattinata di Lunedì nella gara valevole per l'accesso alla finale.

Nel pomeriggio la gara decisiva che vedeva le nostre opposte ad una formazione di valore con alcune ottime individualità ma la pazienza e la costanza di gioco hanno permesso di portare a casa una vittoria che in pochi pronosticavano ad inizio partita.


Nella palestra di Esine è andato in scena il torneo riservato alle under 16 e anche qui le nostre ragazze si sono fatte valere con 4 vittorie su 4 partite non asciando per strada neppure un set alle avversarie di turno.


La finale ci ha visto opposte alla compagine del Bienno che fino a metà del primo set ha combattuto punto su punto ma, alla lunga, il gioco veloce e vario della nostra formazione ha avuto nettamente la meglio portando a casa un 2-0 netto in un contesto che ha visto anche lo squadre che avevamo battuto fare il tifo per noi... una ulteriore soddisfazione che concludeva in bellezza una due giorni di sport e divertimento.


Brave a tutte le ragazze e un grazie all'organizzatore del torneo Beppe.




70 visualizzazioni
bottom of page