top of page

Si ricomincia....

Aggiornamento: 6 nov 2023

Inizia finalmente la nuova stagione sportiva e Volley Pisogne si fa trovare pronto al via di numerosi campionati, sia giovanili che di divisione.


Le squadre schierate al via della stagione 2023/2024 saranno impegnate nei campionati dei grandi con una compagine in 1° e con una in 2° divisione FIPAV.

Per quanto riguarda le giovanili saremo presenti nei campionati di categoria Under 18, Under 14 e Under 13 e parallelamente nel torneo CSI Vallecamonica con una rappresentativa iscritta al campionato Allieve e le piccoline che parteciperanno al campionato CSI Polisportivo under 12.


Sono molte le ragazze confermate nei roster e diversi sono i nuovi innesti che completano con entusiasmo ed esperienza le compagini targate Volley Pisogne che confidiamo possano ben figurare nei vari campionati.


Novità di quest'anno è la collaborazione nata con l'ASD Capontina con la quale si è intrapreso un percorso di formazione con un gruppo di ragazze nate negli anni 2011 e 2012 che ha portato all'iscrizione del Volley Pisogne al campionato Under 13 FIPAV; contemporaneamente le ragazze del gruppo di lavoro allargato parteciperanno anche ai tornei CSI Ragazze e Allieve con le gare che verranno disputate a Capo di Ponte.


Buona stagione a tutti.


Tiziano



21 visualizzazioni
bottom of page