top of page

Trofeo Primavera U16 FIPAV al Volley Pisogne

Dopo aver concluso con un percorso netto, fatto di sole vittorie, le varie fasi del torneo primavera organizzato dalla FIPAV di Brescia, le ragazze della nostra Under 16, dopo una finale combattuta contro la validissima compagine dell'Atlantide Brescia conquistano meritatamente la vittoria finale.


La partita, disputata domenica 22 maggio al PalaIseo è iniziata con un atteggiamento timoroso e con un po' di tensione da parte delle biancorosse che ha portato a lasciare alle avversarie il primo set per 22/25; dopo la pausa l'atteggiamento è stato decisamente più positivo, e con il sorriso è tornato anche il gioco che, impostato su ritmi importanti ha consentito di ribaltare la situazione e chiudere in scioltezza per 3 set a 1 la gara (25/15 - 25/17 - 25/15).

Bella partita onorata con impegno da parte di entrambe le squadre con scambi interessanti e tanta emozione... complimenti a tutte le ragazze.


E' la felice conclusione di un'annata nei campionati federali che ha visto le nostre giovani protagoniste di una crescita importante e che ci proietta con entusiasmo e fiducia alla prossima stagione sportiva...


e non è finita quì...



98 visualizzazioni
bottom of page