top of page

Under 16, 4° posto provinciale

Si è concluso con le "final four" di domenica 16 aprile in quel di Bedizzole, il torneo provinciale della categoria under 16.


La nostra squadra si è comportata benissimo lungo tutto il campionato e siamo arrivati a giocarci la finalina con la consapevolezza di aver fatto un grande lavoro durante la stagione e con la speranza di portare a casa il terzo posto che poteva essere alla portata.

Purtroppo, nonostante una gara ben giocata e partita con il piede giusto con la vittoria del primo set, qualche disattenzione sulla fine del seconda parziale che conducevamo per 23/20 ci è costato il set con conseguente rientro in partita della compagine avversaria del Millennium.

Il terzo set ha viaggiato punto a punto così come il quarto ma alla fine la vittoria è andata alla squadra bresciana; peccato perché sicuramente si poteva arrivare a vincere la partita ma lo sport è questo e facendo i complimenti alle avversarie ne prendiamo atto.


La final four era l'obiettivo stagionale del gruppo Under 16 e pertanto la società non può far altro che complimentarsi con le ragazze che durante una stagione a dir poco tribolata non hanno mai fatto mancare l'impegno e la costanza negli allenamenti e il carattere nelle partite.

Brave ragazze!!!


40 visualizzazioni
bottom of page