Dopo la buona prestazione offerta in casa di Bedizzole le speranze per potersi giocare l'accesso alla finalissima provinciale di categoria nella gara di ritorno erano legittime ma purtroppo usciamo sconfitti e dobbiamo accontentarci (si fa per dire) della finalina 3/4 posto.
La prestazione delle nostre ragazze non è stata all'altezza delle legittime aspettative e di contro la gara quasi perfetta delle avversarie, cui vanno i nostri complimenti, ha fatto il resto; Bedizzole parte subito spedita e l'approccio delle nostre sembra mancare di carattere e incisività; questo purtroppo si è visto anche nel secondo e nel terzo set dove tanti errori tecnici non ci hanno permesso di raddrizzare la gara.
Orgogliosi comunque dei progressi ottenuti dalle nostre ragazze e coscienti di essercela giocata (almeno nella prima gara) fino in fondo contro una squadra attrezzata e dotata di un paio di giocatrici di spessore facciamo i complimenti a tutte le ragazze che, nonostante un anno un po' tribolato sono riuscite a rimanere compatte fino alla fine.
Ora ci aspetta la finale 3/4 posto che può valere l'accesso alle fasi regionali e di sicuro metteremo in campo tutto ciò che abbiamo per arrivarci.
Un sincero grazie al pubblico che ha sostenuto sia nella trasferta di Bedizzole che domenica al Palaiseo.
Comments