top of page

Under 16 in finale 3/4 posto


Dopo la buona prestazione offerta in casa di Bedizzole le speranze per potersi giocare l'accesso alla finalissima provinciale di categoria nella gara di ritorno erano legittime ma purtroppo usciamo sconfitti e dobbiamo accontentarci (si fa per dire) della finalina 3/4 posto.


La prestazione delle nostre ragazze non è stata all'altezza delle legittime aspettative e di contro la gara quasi perfetta delle avversarie, cui vanno i nostri complimenti, ha fatto il resto; Bedizzole parte subito spedita e l'approccio delle nostre sembra mancare di carattere e incisività; questo purtroppo si è visto anche nel secondo e nel terzo set dove tanti errori tecnici non ci hanno permesso di raddrizzare la gara.


Orgogliosi comunque dei progressi ottenuti dalle nostre ragazze e coscienti di essercela giocata (almeno nella prima gara) fino in fondo contro una squadra attrezzata e dotata di un paio di giocatrici di spessore facciamo i complimenti a tutte le ragazze che, nonostante un anno un po' tribolato sono riuscite a rimanere compatte fino alla fine.


Ora ci aspetta la finale 3/4 posto che può valere l'accesso alle fasi regionali e di sicuro metteremo in campo tutto ciò che abbiamo per arrivarci.


Un sincero grazie al pubblico che ha sostenuto sia nella trasferta di Bedizzole che domenica al Palaiseo.



20 visualizzazioni
bottom of page