top of page

Ottima prestazione delle ragazze della 1° divisione

È stato un bellissimo ma faticoso incontro quello che si è disputato nel weekend tra il Volley Pisogne e la Pallavolo Roncadelle che ne esce sconfitta al Tie-Break.


Le ragazze di casa partono un po' sottotono e regalano diversi punti alla squadra avversaria che riescono a guadagnarsi il primo set con un netto vantaggio.


Anche il secondo parziale prende una piega simile e il Volley Pisogne cede sul finale facendo salire le avversarie sul 2 a 0.


È a questo punto della partita che le ragazze di casa, spronate e incoraggiate dal coach, entrano in campo con più determinazione riuscendo a imporre il proprio gioco, variando i colpi e mettendo così in difficoltà la squadra avversaria.


Con tanto impegno e attenzione ma sicuramente senza troppa facilità si concludono anche gli ultimi due set che portano un bel risultato in casa Pisogne che chiude con la vittoria per 3 set a 2.


Complimentandoci con le ragazze e ringraziando il numeroso pubblico di venerdì sera, vi aspettiamo a Travagliato il 22 dicembre.

34 visualizzazioni

Comments


bottom of page