top of page

Volley Pisogne al comando della classifica in 1 divisione


Il secondo turno del campionato di prima divisione procede e il volley Pisogne si porta al comando provvisorio della classifica in seguito a tre buone prestazioni contro Cortine, Manerbio e Carpenedolo.


La gara Cortine-Pisogne si è disputato al Pala Iseo venerdì 15 marzo. Uno schiacciante primo set terminato 25 a 10 per le padrone di casa lasciava prevedere un incontro a senso unico che, però, è stato prontamente ribaltato dalla avversarie che nel secondo set rimettono in parità; il match continua equilibrato fino all'ultimo round ma a questo punto Pisogne, complice qualche errore gratuito dovuto all'agitazione e alla stanchezza del momento, consegna la vittoria al Cortine.


Tutt'altro sapore ha invece la partita fuori casa del weekend passato... Sfoggiando in campo tutta la determinazione e la voglia di vincere delle ragazze, il Pisogne riesce a portare a casa una meritata ma combattuta vittoria. Il match viene conteso punto su punto durante tutti i set fino a quando, terminato il quarto parziale 34-36, le ragazze festeggiano e si aggiudicano la vittoria per 3 a 1.


La terza gara si gioca in casa contro il Carpenedolo che si presenta forte di 3 successi in altrettante partite. Come purtroppo succede spesso si parte con il freno a mano tirato e si concede il primo set 20/25.

Al cambio campo le ragazze si ritrovano e anche grazie alla possibilità di far ruotare le atlete in campo rimettono in pari la situazione per poi portare avanti con sufficiente tranquillità i due set che consentono di raggiungere i 3 della serata partita e i 13 punti totali in classifica, che significa primo posto nel girone


Complimenti alle atlete e a tutta la società!

Vi aspettiamo a tifare numerosi per le ultime giornate di campionato.

42 visualizzazioni

Comments


bottom of page