Un punto guadagnato con qualche rimpianto

Nella prima delle due gare previste in settimana le ragazze impegnate nel campionato di Prima Divisione hanno incontrato la squadra del Prealpino; sulla carta una partita non certo facile in quanto si incontrava la squadra che occupava il secondo posto in classifica con 49 punti mentre la nostra squadra è al nono posto con 24.


Le nostre ragazze tolgono dal cilindro una grande prestazione dando del filo da torcere al Prealpino che si porta in vantaggio nel primo set per uno a zero con il punteggio di 25-22.


Nel secondo la nostra reazione arriva prepotente riusciamo a chiudere con un parziale di 25-20 riscattando il primo set nel quale siamo stati sempre in vantaggio cedendo solo nel finale, 1-1.


Il terzo set viene vinto dalle avversarie per 25-16, mentre nel quarto si ribalta nuovamente il risultato e si porta a casa un 25-18 che vale il 2-2 (ed un conseguente un punto prezioso per la classifica); dopo un tie-break tiratissimo fino al 14-14, un nostro errore in battuta porta le avversarie sul 15 con chiusura successiva del set per 16-14, set e gara al Prealpino.


Un vero peccato, perché le nostre meritavano sicuramente di più.

Ci accontentiamo comunque di un punto strameritato.


Brave !!!


11 visualizzazioni