top of page

Un punto guadagnato con qualche rimpianto

Nella prima delle due gare previste in settimana le ragazze impegnate nel campionato di Prima Divisione hanno incontrato la squadra del Prealpino; sulla carta una partita non certo facile in quanto si incontrava la squadra che occupava il secondo posto in classifica con 49 punti mentre la nostra squadra è al nono posto con 24.


Le nostre ragazze tolgono dal cilindro una grande prestazione dando del filo da torcere al Prealpino che si porta in vantaggio nel primo set per uno a zero con il punteggio di 25-22.


Nel secondo la nostra reazione arriva prepotente riusciamo a chiudere con un parziale di 25-20 riscattando il primo set nel quale siamo stati sempre in vantaggio cedendo solo nel finale, 1-1.


Il terzo set viene vinto dalle avversarie per 25-16, mentre nel quarto si ribalta nuovamente il risultato e si porta a casa un 25-18 che vale il 2-2 (ed un conseguente un punto prezioso per la classifica); dopo un tie-break tiratissimo fino al 14-14, un nostro errore in battuta porta le avversarie sul 15 con chiusura successiva del set per 16-14, set e gara al Prealpino.


Un vero peccato, perché le nostre meritavano sicuramente di più.

Ci accontentiamo comunque di un punto strameritato.


Brave !!!


12 visualizzazioni
bottom of page