top of page

I risultati dal 20 al 22 ottobre 2023

L'inizio di stagione per i campionati di 1° divisione, Under 18 e Under 12 CSI ha visto le nostre compagini incontrare, nell'ordine DR Volley, Polisportiva Calvagese e G.S. Borno.


La prima gara del campionato di 1° divisione ci ha visto impegnati sul campo del DR Volley che quest'anno sono di casa nella palestra di Malegno; una squadra decisamente attrezzata per un campionato di alta classifica ma che non ha avuto vita facile per vincere la gara: dopo un avvio al rallentatore le nostre ragazze hanno per diversi momenti espresso un buon gioco che ha permesso di mettere in difficoltà con l'andare dei set le avversarie.

Nonostante la sconfitta comunque possiamo essere soddisfatti dell'atteggiamento e di qualche buon momento di pallavolo... possiamo solo migliorare.


L'Under 18 ha invece sconfitto abbastanza nettamente la formazione della polisportiva Calvagese dimostrando anche qui una certa fluidità di gioco con spunti interessanti e unità di intenti nella gestione della gara, ma siamo solo all'inizio...


Le piccoline dell'Under 12 si sono invece dovute arrendere alle più pronte avversarie del G.S. Borno ma come per le "grandi"... si può solo migliorare.


Forza ragazze, forza Pisogne!!!


30 visualizzazioni

Comentarios


bottom of page